Campionesse d’Italia 2025, le due atlete hanno conquistato il titolo assoluto a Bellaria Igea Marina, confermandosi tra le migliori coppie del panorama mondiale.
Valentina, modenese classe 2002, è una delle giovani protagoniste più solide del beach volley internazionale: oro al Beach Pro Tour Challenge nello Yucatan, vittoria all’Elite16 di Amburgo 2025, argento agli Europei 2024 e numerosi titoli italiani.
“Quando vinci, devi riconfermarti. Quando perdi, devi imparare.” – Valentina Gottardi
Reka, nata a Budapest nel 1999, dopo gli studi universitari negli Stati Uniti, ha collezionato traguardi di grande prestigio: Campionessa d’Italia 2024 e 2025, oro ai Mediterranean Beach Games 2023 e vittoria all’Elite16 di Amburgo.
“Mi piace affrontare ogni situazione con un sorriso, sapendo che ogni palla è un’occasione per rispondere alle difficoltà.” – Reka Orsi Toth
Oggi Valentina e Reka sono una coppia di riferimento per il beach volley azzurro. La loro collaborazione con FREDDY celebra non solo i successi sportivi ma anche la passione e l’energia che da sempre sono l’anima di FREDDY.